Si sta come d’autunno sugli alberi le foglie…

il

Questa foto l’ho scattata a Biscottino qualche sera fa e molti di voi l’hanno già vista sui miei social. Stasera però null’altro può rendere altrettanto bene come mi sento, così la metto anche qui. La didascalia era si sta come d’autunno sugli alberi le foglie, ma tira un vento forte e stasera mi sento così. Sono stanchissima a causa di molte cose, anche della mia mancanza di vitamine partita molto probabilmente dal morso di Pipi a inizio luglio, poi il lavoro, gli ambientamenti sono molto stressanti per i bimbi ma anche per le tate e, ultimo ma non ultimo, Massi sta di nuovo poco bene. Io sorrido ugualmente e se mi chiedete come sto rispondo ovviamente bene! però in questi giorni faccio più fatica a scrivere e ieri per la prima volta in vita mia mi sono addormentata in shavasana.

Mi sembra che in qualunque momento la mia vita possa essere sconvolta e faccio fatica ad accettarlo, per la mia storia ma anche e soprattutto perché vedere chi ami soffrire è una cosa che fa molto male oggettivamente e soggettivamente e ti senti impotente.

Allora riparto dalle mie certezze e stasera quando sono tornata a casa, non paga di tutta la stanchezza di oggi, ho fatto il cambio di stagione e mi sono accorta che il mio armadio sta per esplodere e non è solo un modo di dire, ma non ditelo a Massi, che potrebbe peggiorare e non voglio. Ho preparato quattro borse di cose usate da portare alla Caritas e ho fatto spazio al nuovo.

In fin dei conti il cambiamento altro non è che fare spazio al nuovo, anche quando lo si teme molto perché non si sa che cosa accadrà.

Soft & happy, c’era scritto l’altro giorno sulla felpa di una mia bimba. Così, per dire…

◾️Biscottino e i suoi spaventi◾️

4 commenti Aggiungi il tuo

  1. Strega Ritardina ha detto:

    Ma che dolce che è Biscottino!

    "Mi piace"

  2. Strega Ritardina ha detto:

    Che dolce muso Che ha Biscottino!!!

    "Mi piace"

  3. Strega Ritardina ha detto:

    Scusa.. mi son venuti due commenti identici perché pensavo che il primo non lo avesse accettato.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...