Mi piace il suono delle campane e gli elicotteri in volo!

il

Ieri siamo andati a Piacenza a conoscere Giui, la fotografa di tulle! Che bella cittadina, curata e civile, con persone sorridenti e profumate che andavano al museo e a teatro. E un dublin irish pub in cui mi sono fatta una mangiata storica, di quelle classiche post virus gastrointestinale: uova all’occhio di bue, bacon, pomodori, fagioli e salsiccia! Minimo. Ah, anche la cheesecake!

Giui ci ha chiesto se volevamo raccontarle qualcosa di noi e allora Massi ha cominciato a dirle che lui in foto viene male e lei non ci credo! e lui sì, è vero e lei hai un viso troppo interessante per venire male in foto, vedrai! A quel punto la Benny si è inserita nel discorso e le ha detto Io ti volevo parlare di Pippo, è il mio piccione domestico, l’ho conosciuto a Londra e poi l’ho ritrovato a Modena, sa dove vado a scuola. Sai, è un piccione viaggiatore e si è molto affezionato a me perché gli davo del gnocchino buono… Ho invitato anche Pippo al giorno di tulle e ha detto che ci sarà.

A quel punto io non potevo non dire a Giui che amo molto il suono delle campane a festa e guardare gli elicotteri in volo.

Non abbiamo macchine del tempo, ma abbiamo le fotografie. Giui

(Ecco qui la prima nostra foto scattata da Giui con la instax mini)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...