Anaffettività e tulipani

il

Ieri sera a yoga ho ripreso a fare tutto, tutto! e, oltre alla felicità, avevo in corpo anche tanta adrenalina, a volte mi capita e non riuscivo ad addormentarmi. Così nella mia insonnia ho iniziato a leggere, strano!, e ho trovato un articolo molto interessante sulle persone anaffettive e sugli indizi da cui si possono riconoscere: se avete davanti una persona che non sopporta i bambini, gli animali e i fiori allora probabilmente fa fatica a creare relazioni significative e a volere bene. Io ovviamente non lo sono, anzi, sono fin troppo affettiva! 😊

Stamattina ho girato per Sassuolo con un meraviglioso mazzo di tulipani colorati e voglio svelarvi un segreto che mi ha raccontato una ragazza molto carina: se nell’acqua del vaso dei vostri tulipani mettete una manciata di riso o di monetine di rame (1 o 2 cent), dureranno molto di più. Nel caso si aprano troppo in fretta, avvolgeteli per una notte in un foglio di carta da giornale e al mattino saranno come freschi. Bello no?!

Infine la mia Parru per Pasqua mi ha regalato un telo fucsia da stendere sui prati per fare i picnic! Quale regalo migliore?! Che voglia di aria aperta che mi ha fatto venire! Buon venerdì santo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...