Accadono cose che portano via il tulle e lasciano spazio solo a tanta ansia. Ansia perché ci si chiede sempre in che cosa si è sbagliato, io almeno lo faccio ogni volta. Mi metto in discussione anche quando non dovrei e non so più se questo è un pregio o un difetto, ma temo che la risposta giusta sia la seconda. A volte è semplicemente l’altro ad aver sbagliato, ad averti trattato molto male e magari ad essersi approfittato di fiducia e situazioni favorevoli. È l’altro ad aver messo in un sacco sporco il tulle e non è solo una metafora, purtroppo.
Per fortuna ho una ricetta infallibile contro il cinismo e il disincanto che regolarmente si impadroniscono di me: due Mon Chéri mentre lavoro, 10 peonie, molto gipsy e un pizzico di boho chic, respirare profondamente, sorridere e pensare che domani andiamo al centro benessere! Ed essere sufficientemente forti da cambiare ogni volta che se ne sente il bisogno.
Meno 70 giorni, 16 ore, 58 minuti e 35 secondi
Tulletulletulle
(📷 Tinotulle)
You must consider to be able to do if ever the market does not conveniently move your option. After you have decided
few attorneys, you can interview these to see what believe. http://www.pickyourownchristmastree.org/XMTRD.php?PAGGE=/WashingtonStateTreeRecyclingDisposal.php&NAME=&URL=http%3A%2F%2Fcuci.today
"Mi piace""Mi piace"
no lawyers, no need. just clean the heart of evil and then go further 🙏🏻
"Mi piace""Mi piace"