Non è vero che ci vuole sempre il sole

il

Stamattina abbiamo fatto il servizio fotografico pre-wedding. A Modena diluvia e ci sono 7 gradi, il 5 di maggio! E tutti a dire ma rimandalo, che ci vuole il sole! ma noi no, perché non è vero che ci vuole sempre il sole. Va benissimo esattamente quello che c’è perché la vita è così: moltissimi fattori non puoi dominarli, ma hai sempre la scelta di accettare ciò che accade ed esserne felice.

La Giui è venuta fino a casa nostra perché le avevamo detto che ci sarebbe piaciuto fare foto anche con Pipi, Miranda e Tino; le abbiamo fatto trovare il caffè caldo in una tazza che era della Nonnina e poi abbiamo iniziato con gli scatti, con solamente la luce del temporale. I gatti non stavano fermi a parte Tino, che si mette anche in posa e sta fermissimo finché non sente clic. Benny si era fatta la frangia a regola d’arte e ha voluto fare le foto scalza. Massi era molto, molto bello. La Giui ci ha fatto un sacco di domande mentre scattava, tipo adesso ditevi una cosa che vi piace dell’altro e anche una cosa che non vi piace, ora guardate tutti il primo che si alza al mattino e adesso l’ultimo che si sveglia…

Nel frattempo io mi sono rifatta i capelli rosa, Benny vorrebbe mangiare solo spaghetti alla carbonara e Massi continua ad andare a lezione di chitarra e sta diventando davvero bravo.

Meno 20 giorni, 20 ore, 1 minuti e 37 secondi

Si vede quanto siamo fradici?!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...