Lo scorso anno al corso di scrittura autobiografica che ho fatto con la Ross alcune amiche mi dissero che il primo romanzo l’avevo già scritto,
con i miei tatuaggi, su di me
e questa idea mi era piaciuta davvero molto, credo che sia assolutamente così.
Qualche settimana fa quando è stato indetto il famoso concorso {vedi post precedenti} ho promesso che se lo avessi superato avrei fatto un altro tattoo e così è stato, uno spicchio di luna che è anche un po’ un’iniziale, un inizio nuovo. La luna è una delle mie migliori amiche, da sempre.
Mentre la Chiara finiva di tatuarmi pensavo alla mia storia tattoo, una randagia con la testa fra le stelle e in mano fiori di loto e papaveri, un gatto nero come famiglio, il cuore sempre bene in vista e tanta luce, l’imperativo sii felice, che sa andarsene ma anche ritornare come una rondine, che conosce la croce, segno di dolore ma anche e sempre di risurrezione, leggera come una farfalla color ocra e azzurro, simbolo di chi mi ha lasciata ma torna spesso a trovarmi. Il mio mondo, la me bella.
Anche voi avete una storia sulla pelle?

Cri ma questo romanzo è in pubblicazione ?? mi raccomando sappimi dire, tienimi aggiornata…. una copia per me tassativa !!
"Mi piace""Mi piace"
Luci è già stato pubblicato, sulla mia pelle ☺️ è la storia dei miei tatuaggi ❤️
"Mi piace""Mi piace"